Chipolo ONE spot è un trova-oggetti che ti aiuta a localizzare I tuoi oggetti personali utilizzando la app Apple Find My su iPhone, iPad, iPod touch o Mac.
INIZIAMO
- Apri la app Find My sul tuo iPhone o iPad, seleziona il tab Accessori e clicca Aggiungi nuovo accessorio.
- Mentre la app Find My sta cercando, premi una volta il tuo Chipolo e sentirai un bip.
- Dopo il setup, puoi localizzare il tuo Chipolo ONE Spot nella app Find My sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac.
CARATTERISTICHE ESSENZIALI
Spot è un’edizione speciale di Chipolo ONE che funziona esclusivamente con il network Apple Find My. Il network Find My fornisce una maniera facile e sicura per localizzare I tuoi oggetti personali utilizzando la app Find My su iPhone, iPad, iPod touch o Mac. Accoppia semplicemente il tuo Chipolo ONE Spot con la app Find My per vederlo insieme ai tuoi dispositivi Apple. Se un oggetto personale connesso a Chipolo ONE Spot viene perduto, utilizza la app Find My per localizzarlo su una mappa e riprodurre un suono se l’oggetto è nelle vicinanze. Puoi anche mettere il tuo Chipolo ONE Spot in Modalità smarrito per mostrare un messaggio e un numero di telefono a chiunque lo trovi.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Visita le nostre pagine di supporto su chipolo.net/support o contatta il nostro supporto clienti all’indirizzo support@chipolo.net
BATTERIA
Questo prodotto ha una batteria CR2302 sostituibile che durerà fino ad 1 anno. Quando la batteria si esaurisce puoi sostituirla in 3 semplici passi:
- Utilizzare un’unghia o inserire un attrezzo di piccole dimensioni nella piccola fessura sul lato del Chipolo e, delicatamente, aprire il dispositivo (A1)
- Sostituire la vecchia batteria con una nuova, di tipo CR2032, ponendo il polo positivo all’insù (A2)
- Chiudere il Chipolo allineando i fori nella parte superiore (A3)
Utilizzare solo il tipo di batteria CR2032 specificato.
RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA
Come fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica:
- Premi il tuo Chipolo ONE Spot per 30 secondi.
- Spot inizierà a emettere un bip a intervalli di 30 secondi.
- Rilascia il bottone subito dopo aver sentito il quinto bip.
- Quando il ripristino delle impostazioni di fabbrica sarà riuscito sentirai un suono di conferma.
Per maggiori informazioni visita www.chipolo.net/support
REQUISITI
Per utilizzare la app Find My per localizzare questo oggetto, l’ultima versione di iOS, iPadOS o macOS è raccomandata.
PRIVACY
Il network Apple Find My utilizza la crittografia avanzata per assicurare che nessun altro, nemmeno Apple o Chipolo, possa vedere la posizione del tuo Chipolo ONE Spot.
SPECIFICHE GENERALI
Raggio: fino a 60 m (200 ft) - linea d’aria
Raggio della temperatura: da -15 °C a +50 °C (da 5 °F a 122 °F)
Metodo di modulazione: GFSK
Potenza dell’antenna: < 1 mW
Banda operativa di frequenza: 2402-2480 MHz
AVVISO
Questo prodotto non è un giocattolo nè commestibile. La custodia del dispositivo mobile può interferire con la forza del segnale e ridurre la visibilità del Chipolo. Pezzi di metallo di grandi dimensioni vicino al tuo dispositivo mobile e al tuo Chipolo possono interferire con il segnale Bluetooth. Pericolo! Batteria al lito all’interno. L’uso incorretto può causare un’esplosione. Non esporre il prodotto a calore diretto. Non esporre il prodotto a stress meccanico o impatto. Non tentare di smontare il tuo Chipolo. Corri il rischio di shock elettrico e di annullare la garanzia. Consigli per l’utilizzo più efficiente possibile possono essere trovati su www.chipolo.net/faqs
GARANZIA
2 anni
DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Questo prodotto è conforme alle direttive CE e FCC. Questo dispositivo rispetta la Parte 15 delle regole FCC e la licenza di esenzione standard RSS della Industria Canadese. L’operazione è soggetta alle seguenti due condizioni:
- uesto dispositivo potrebbe non causare interferenza nociva, e
- Questo dispositivo deve accettare ogni interferenza ricevuta, incluse interferenze che potrebbero causare operazione indesiderate.
La rilevante Dichiarazione di Conformità è disponibile su chipolo.net/regulatory. Ogni cambiamento o modifica non espressamente approvata dalla parte responsabile per conformità, potrebbe annullare l’autorizzazione ad operare questa attrezzatura. Questo dispositivo è conforme coi requisiti di esclusione del test SAR di esposizione RF per dispositivi mobili, se una minima distanza di separazione di 5mm è mantenuta. In ogni caso, il dispositivo dovrebbe essere utilizzato in modo che il potenziale per il contatto umano durante le operazioni normali è minimizzato.
DIRETTIVE WEEE & SMALTIMENTO DEL PRODOTTO
Al termine della vita del prodotto, questo non va trattato come rifiuto generale o normale. Deve essere consegnato ad un valido punto di consegna per il riciclo di attrezzatura elettrica ed elettronica, o riconsegnato al distributore per lo smaltimento.
LEGALE
L’utilizzo di Works con il badge Apple significa che un prodotto è stato progettato per funzionare specificamente con la tecnologia identificata dal badge e è stato certificato dal fabbricante del prodotto per rispettare specifiche e requisiti di prodotto del network Apple Find My. Apple non è responsabile per l’operato di questo dispositivo o l’utilizzo di questo prodotto o la sua ottemperanza con gli standard regolatori e di sicurezza.
Apple, iPad, iPhone, iPadOS and macOS sono marchi commerciali di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e altri paesi. Il marchio commerciale ‘iPhone’ è utilizzato con licenza da Aiphone K.K.